Lidl medita l'approdo nel mercato statunitense

Lidl medita l'approdo nel mercato statunitense
Lidl medita l'approdo nel mercato statunitense

Lidl medita l'approdo nel mercato statunitense

Information
Redazione
La catena Discount ha confermato che sta esplorando la possibilità di entrare nel mercato degli Stati Uniti. Un portavoce del gruppo ha infatti dichiarato che sta effettuando studi di fattibilità del progetto che dovrebbero essere completati entro la fine del 2014 o all'inizio del 2015.

Lidl, che attualmente gestisce circa 10.000 punti vendita in Europa, si dice che in passato abbia già manifestato interesse verso il Nord America. Nel 2003, la catena aveva annunciato un piano di "espansione aggressiva" in Canada, in quella che sarebbe stata la sua prima esperienza al di fuori del Vecchio Continente.

I piani, però, sarebbero stati modificati a causa di difficoltà nel trovare immobili adatti e per via della forte concorrenza che avrebbe dovuto affrontare nel settore.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.