La divisione Business Solutions di LG Electronics annuncia l’introduzione nel mercato italiano della linea Led Wall, una gamma in grado di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente digitale di grande impatto e pienamente funzionale, oltre che di offrire soluzioni innovative al mercato business, su misura e in linea con le esigenze dei clienti.
La lineup di display Led si divide in due categorie: indoor, pensata per far fronte a tutte le esigenze per installazioni da interno, e outdoor in cui è importante avere massima visibilità per qualsiasi tipologia di spazio esterno.
Tra le soluzioni indoor proposte da LG, le serie Lap e Lape sono dotate di un pixel pitch ridotto che va da 1,0 a 2,5 mm e una luminosità da 1.000 nit, e offrono una qualità vivida delle immagini in ogni ambiente interno, dai centri commerciali alle sale conferenze.
La linea outdoor, invece, è costituita da 5 diverse serie che, grazie ad una luminosità che varia da 5.500 a 8.000 nit, offrono un’ampia scelta per tutte le tipologie di spazi in cui è fondamentale dare massima visibilità ai contenuti. Fa parte di questa linea la serie Lbs con 2 varianti pensate per le installazioni su stadi, impianti sportivi e spazi digitali dedicati all’advertising in cui sono richieste diverse risoluzioni e passi in base allo scenario d’utilizzo.