Italian Fair Service sigla un accordo con Informa

 Italian Fair Service sigla un accordo con Informa - Distribuzione Moderna
Italian Fair Service sigla un accordo con Informa

Italian Fair Service sigla un accordo con Informa

Information
Redazione

Siglato l’accordo in esclusiva per l’Italia tra Italian Fair Service e Informa, per la promozione e per l’organizzazione degli spazi italiani a IFE Guanzhou, la fiera più interessante in Cina del settore agroalimentare.

/p>


IFE International Food Exhibition, è giunta alla sua 18esima edizione e si conferma uno degli eventi più importanti e storici in Cina. I numeri parlano da sé, IFE Guanzhou, conta infatti 102.522 visitatori professionisti e 1.725 espositori internazionali.


60 nazioni rappresentate in fiera, con collettive da paesi come Francia, Polonia, Bielorussia, Repubblica Ceca, Germania, Slovacchia, Spagna, Russia, ecc.
IFE 2018 è organizzata da Informa Group, uno degli enti fieristici più prestigiosi al mondo, che organizza già altri eventi internazionali del settore.
Collaborazione con più di 300 media professionali e più di 100 mass media.


Vi ricordiamo inoltre la sezione Wine and Spirit presente in fiera, dove esporranno aziende del settore vitivinicolo ed alcolici. Guanzhou è la più grande città costiera del sud della Cina.


Conta circa 12 700 000 abitanti ed è la terza città della Cina per abitanti e importanza dopo Shanghai e Pechino ed è non tanto lontano da Hong Kong.
Canton è inoltre al centro della Pearl River Delta Mega City, "megacittà del delta del Fiume delle Perle", la più grande conurbazione metropolitana del mondo che conta 46,5 milioni di abitanti.