Il supermercato Eurospar in via Galilei a Maestrino, a 11 anni dalla sua inaugurazione, chiude i battenti, per riaprire in via Marco Polo con l'insegna Interspar e una superficie praticamente raddoppiata.
/p>
Il taglio del nastro è fissato per giovedì 13 novembre alla presenza delle autorità civili, dei vertici aziendali di Aspiag Service e dell’inviato di Striscia la Notizia, Moreno Morello.
Il superstore di via Polo è il trentaduesimo punto vendita dell’insegna con una superficie di vendita di 2.500 mq servita da 14 casse, una parte delle quali automatiche; ad essa vanno aggiunti circa 1.800 mq di aree accessorie, come magazzino, locali tecnici, spazi per il personale, che conta 51 collaboratori e un parcheggio di 350 posti auto.
Nel punto vendita trovano spazio tutti i reparti alimentari con un ampio e profondo assortimento e un'offerta di prodotti non food che spazia dalla calzetteria al brico, giocattoli e cartoleria, oltre a un reparto libri e giornali.
L'Interspar di Mestrino sarà aperto con orario continuato 8:00 – 20:30 dal lunedì al sabato, e la domenica dalle 8:30 alle 20:00.