Riapre sotto l’insegna inCoop, giovedì 29 novembre alle 10. 0, il supermercato di via Farini 30 a Bologna, acquisito nello scorso luglio da Coop Adriatica dalla catena Plenty Market. Il punto vendita, completamente rinnovato, occuperà 24 lavoratori e offrirà eccellenze gastronomiche e locali, anche da asporto, a servizio dei residenti del centro storico e dei turisti.
Il negozio si estende su una superficie di circa 250 metri quadrati, con un secondo ingresso che affaccia su piazza Santo Stefano; è pensato per le esigenze di chi lavora e vive dentro le Mura con tutto l’occorrente per una spesa quotidiana conveniente e di qualità.
L’assortimento è dedicato anche ai turisti che visitano questo suggestivo angolo del centro storico bolognese e che all’inCoop di via Farini potranno trovare numerose specialità locali. Infatti il piccolo supermercato è dotato di un reparto enogastronomico di eccellenza: servito da personale appositamente formato, propone una vasta gamma di salumi e formaggi di alta qualità, riproponendo l’atmosfera del negozio di vicinato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.