Inaugurato oggi a Faenza (Ra) il distributore di carburante Enercoop in via Amerigo Vespucci, all’interno del Centro commerciale “Le Maioliche”. La nuova stazione, la prima a marchio Coop in Romagna, eroga benzina, diesel, e gpl a prezzi particolarmente convenienti e con orari comodi e lunghi.
Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi, il vicepresidente di Coop Adriatica Elio Gasperoni, il presidente di Enercoop Adriatica Domenico Pellicanò, oltre che i rappresentanti dei soci Coop della Zona e del Distretto.
Ampio circa 2.500 metri quadrati, l’impianto è dotato di quattro erogatori fai-da-te per benzina e diesel sempre aperti, e due per il gpl serviti dagli addetti, dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 20.
L’Enercoop di Faenza impiega 4 lavoratori; gli automobilisti possono pagare in contanti, con il bancomat e con carte di credito dotate di microchip e pin. Inoltre sono disponibili carte carburante per aziende e liberi professionisti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.