Crai, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarant'anni, torna con la web serie Casa Crai proponendo dieci nuove puntate che coinvolgeranno anche aspiranti attori.
br>
Il cast verrà selezionato tra le persone comuni attraverso un contest online, affiancando così gli attori Pino Insegno e Roberto Ciufoli e diventando con loro i nuovi protagonisti.
Per reclutare i nuovi attori, Crai ha infatti indetto un vero e proprio web talent, attivo dal 20 agosto al 9 settembre. Per partecipare alla selezione è necessario caricare un video-provino su www.casacrai.it seguendo le istruzioni puntuali presenti nel sito. Ai candidati è richiesto di presentarsi e mostrare il proprio talento, scegliendo tra diversi ruoli da interpretare.
Saranno Pino Insegno e Roberto Ciufoli a selezionare i dieci provini migliori che il 13 settembre saranno visibili sul portale e dal 14 al 20 settembre potranno essere votati dal pubblico. Il 21 settembre saranno definitivamente comunicati i tre vincitori che entreranno ufficialmente a fare parte del cast di Casa Crai 2.
La serie sarà ambientata, come nella prima stagione, tra gli scaffali di un punto vendita Crai e continuerà a raccontare, attraverso gag e scene divertenti, il "fare la spesa" da una diversa prospettiva, sfruttando temi, situazioni e personaggi ispirati a episodi di vita vissuta all'interno dei negozi.
Le riprese sono programmate per fine settembre, mentre le nuove puntate saranno pubblicate da dicembre 2018 su tutti i canali digitali dell'insegna.