Il Centro Commerciale Mongolfiera di Andria, dopo 15 anni dalla sua apertura, si ripropone ufficialmente ai suoi clienti con un aspetto rinnovato e nuovi negozi.
Lo shopping center è dotato di circa 60 punti vendita, per una gla complessiva di 30.000 metri quadri ed al suo interno vanno ad inserirsi il nuovo store della multinazionale svedese dell’abbigliamento H&M - Hennes & Mauritz, e quello di Happy Casa.
L’intervento ha ridisegnato gli ambienti interni valorizzandone la vivibilità, il comfort e la fruibilità inserendosi nel progetto di riqualificazione del centro commerciale; dall’altra il rinnovamento del mix merceologico ha contribuito a completare e perfezionare l’offerta.
Il Responsabile Commerciale di Svicom Corrado Di Paolo spiega: “Una scelta, quella di H&M e Happy Casa, avvalorata anche dall’ingresso di altri operatori di rilevanza nazionale, come Conbipel e Bialetti, che hanno creduto ed investito sul progetto ubicato ad Andria, nel cuore della Puglia, rafforzando il suo appeal commerciale e contribuendo al suo rilancio. Sono molti gli operatori nazionali e le eccellenze nazionali che hanno mostrato interesse verso la struttura e con i quali stiamo dialogando al fine di accrescere sempre più l’attrattività del centro”.