Prosegue a pieno ritmo la crescita delle nuove aperture dei brand del Gruppo Teddy (Terranova, Rinascimento e Calliope) con 32 inaugurazioni in 13 nazioni nel periodo Gennaio – Maggio 2018.
Lo sviluppo è sostenuto da un budget per l'apertura di negozi diretti di Teddy per il quinquennio 2015-2019 che supera i 130 milioni di euro e può contare anche sull’ulteriore contributo degli affiliati per gli store gestiti con la formula del franchising in conto vendita.
Il piano prevede una crescita proporzionata per tutti i brand - Terranova, Rinascimento e Calliope - che ogni anno si arricchiscono di novità con l’obiettivo di essere sempre più amati dai loro clienti, attraverso l’introduzione di nuove linee e nuovi format, come il nuovo Terranova Welcome.
L’Italia ha avuto un ruolo preponderante in questa prima parte dell’anno concentrando quasi il 60% delle nuove inaugurazioni, in particolare: 8 per Terranova, 11 per Calliope e 3 per Rinascimento.
All’estero le aperture hanno interessato: Azerbaijan, Slovacchia, Grecia, Cipro, Kazakistan, Ucraina, Arabia, Svizzera e Filippine. Inoltre, l’Europa Orientale sarà protagonista dell’aggiuntivo sviluppo della rete Teddy fino ai mesi estivi con una decina di nuove inaugurazioni previste.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.