L’azienda distributiva siciliana, che opera sia nel canale cash & carry sia in quello retail, con i supermercati di prossimità ad insegna MerSì entra a far parte di Interdis.
Diventano così 18 le imprese socie del Gruppo.
Fondata nel 1998, Grossy è presente in Sicilia, in particolare, nella provincia di Messina, con 1 cash & carry di 2.000 mq con insegna Grossy, un centro distributivo (Ce.Di.) di 3.500 mq e 8 supermercati MerSì. L’azienda siciliana punta a rafforzare la propria offerta sotto il profilo commerciale e a migliorare il retailing mix dei propri punti di vendita, puntando su un formato di prossimità moderna.
Intendiamo intraprendere un percorso di crescita coadiuvati da Interdis – afferma Pietro Cami, titolare di Grossy s.r.l. – Abbiamo delineato un progetto di rafforzamento della nostra realtà che inizia con l’adesione ad Interdis, Gruppo che, riteniamo, ci potrà fornire una visione di sviluppo a medio/lungo termine e un consistente supporto per migliorare la nostra rete di vendita, in particolare per quanto concerne il dettaglio.