Granarolo torna in comunicazione

Granarolo torna in comunicazione
Granarolo torna in comunicazione

Granarolo torna in comunicazione

Information
Redazione

A partire dal 6 gennaio 2019 e per 9 settimane, Granarolo torna in comunicazione con uno spot pensato per raccontare la sua filiera attraverso la voce dei propri allevatori, 700 in 12 regioni italiane.

br>
Il video, firmato Nadler Larimer & Martinelli, verrà veicolato nei formati 30’’ e 15’’ su canali tv e digital. Protagonisti del film sono 5 veri allevatori del Gruppo nelle loro stalle di Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio, Campania e Puglia. La creatività permette di raccontare i 3 pilastri fondamentali dell’azienda: l’italianità, la responsabilità e la garanzia.

Lo spot si inserisce nel contesto più ampio della nuova campagna di comunicazione aziendale a sostegno del latte fresco con una nuova veste grafica che coinvolge tutti i formati delle referenze di latte fresco e alto pastorizzato a marchio Granarolo, un nuovo posizionamento di prezzo a 1,39 € per il Latte Fresco Alta Qualità e il Latte Fresco Piacere Leggero nel formato da 1 litro, e il nuovo sito Granarolo Fresco (www.granarolofresco.it).

Inoltre, in numerosi punti vendita in Italia da gennaio a marzo saranno organizzate 750 giornate in store a tema “La Grande Filiera Italiana del Latte” con degustazioni di prodotto. Sul portale dell’azienda, è stata lanciata anche “Fresco – Storie di qualità”, una web serie in 3 episodi ideata per guidare i consumatori alla scoperta di alcuni degli allevamenti italiani di qualità della filiera Granarolo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.