Granarolo è partner di Modena Volley

Granarolo è partner di Modena Volley
Granarolo è partner di Modena Volley

Granarolo è partner di Modena Volley

Information
Redazione

Il gruppo - attento ai valori della corretta alimentazione e dello sport - ha siglato una nuova partnership con la società pallavolistica Modena Volley.

br>
Il marchio che verrà utilizzato durante tutta la stagione 2017-2018 sarà quello di Yomo, che campeggerà sui manicotti degli atleti.

“È per noi motivo di grande orgoglio poter affiancare quest’anno Modena Volley attraverso il nostro marchio Yomo, – afferma Tiziano Manco, Direttore Business Unit Mercato Italia del Gruppo Granarolo – una delle grandi eccellenze nate nel nostro territorio ma capace di estendere il proprio prestigio a livello nazionale e internazionale. Un’occasione e un legame unico nel segno di due grandi storie italiane di successo”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.