F.lli Arena (Interdis) leader in Sicilia

F.lli Arena (Interdis) leader in Sicilia
F.lli Arena (Interdis) leader in Sicilia

F.lli Arena (Interdis) leader in Sicilia

Information
Redazione
F. li Arena, impresa socia di Interdis dal 1997, ha fatto registrare ottimi risultati di vendita nel 2010, con una crescita del fatturato del 4% a parità di rete e del 18% con le nuove aperture, raggiungendo posizioni di leadership e co-leadership in molte delle province siciliane presidiate.

A tali performance ha fatto seguito la nomina dell’amministratore unico, Cristofero Arena (in foto), alla presidenza delle società Cosidis e VéGé che, nell’ambito di Interdis, sono titolari di alcuni storici marchi della distribuzione organizzata italiana.

Con cinquanta tra punti vendita diretti e in franchising, la F.lli Arena presidia con le province di Enna e Caltanissetta ed è presente anche sul territorio di Agrigento, Catania, Messina, Palermo e Siracusa.

Le ultime due aperture del 2010 , con l’insegna “Superstore Sidis”, hanno riguardato due punti di vendita, in passato appartenenti a Carrefour, di 2.500 mq netti ciascuno, uno a Castrofilippo (AG) presso il Centro Commerciale “Le Vigne” e l’altro a San Cataldo (CL) presso il Centro Commerciale “Il Casale”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.