Finagricola porta in tavola "Così Com'è"

Finagricola porta in tavola "Così Com'è" - Distribuzione Moderna
Finagricola porta in tavola "Così Com'è"

Finagricola porta in tavola "Così Com'è"

Information
Redazione
Finagricola, la  società  con sede a Battipaglia (SA),  dal 1986 leader del mercato ortofrutticolo mercato italiano ed europeo, specializzata nella produzione di prodotti orticoli freschi in colture protette, lancia “Così Com'è”, la nuova linea di pomodori in vetro freschi a lunga conservazione.

La linea composta da 9 prodotti in vetro permette di portare in tavola tutto l’anno l'eccellenza e l'unicità dei prodotti della terra. Una sorta di “Fresco a lunga conservazione”, unico per qualità, gusto caratteristiche nutrizionali e versatilità in cucina.

“Così Com'è” va ad ampliare a ricca offerta di Finagricola, ed in particolare di  Grangusto, il primo brand di pomodori  di alta qualità lanciato da Finagricola nel 2002 che ha nel pomodoro "datterino" il fiore all'occhiello.
Finagricola porta in tavola "Così Com'è" - Distribuzione Moderna Finagricola porta in tavola "Così Com'è" - Distribuzione Moderna