Fiera Marca:
 successo di adesioni per la nona edizione

Fiera Marca:
 successo di adesioni per la nona edizione
Fiera Marca:
 successo di adesioni per la nona edizione

Fiera Marca:
 successo di adesioni per la nona edizione

Information
Redazione

Sono già oltre 350 le aziende che parteciperanno alla nona edizione di Marca - Private Label Conference and Exhibition, l'unica manifestazione interamente dedicata alla marca commerciale nella distribuzione moderna in programma a Bologna il 16 - 17 gennaio 2013.

Tra le opportunità che questa edizione offrirà ai suoi espositori vi è la possibilità di incontrare i più qualificati buyer della gdo italiana, gran parte dei quali sarà presente in fiera con un proprio spazio espositivo e un match making con operatori esteri (quest'anno verrà realizzata la visita di circa 40 operatori esteri selezionati provenienti da germania, francia, romania, russia, spagna e turchia).

Importante novità di quest’anno è “New ideas for foreign market”, un innovativo catalogo elettronico che Marca dedicherà agli operatori esteri e che sarà realizzato raccogliendo le referenze che gli espositori copackers hanno lanciato sui mercati esteri nel corso del 2012 o in prevista distribuzione nel primo semestre del 2013.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.