Una passione effervescente unirà Ferrarelle e As Roma in una partnership che vedrà lo storico marchio italiano diventare acqua ufficiale del Club.
Ferrarelle accompagnerà i giocatori giallorossi per le prossime due stagioni calcistiche, affiancandoli nelle loro imprese sportive con la sua combinazione unica di piacere e benessere.
L’acqua minerale è per definizione l’alleata perfetta degli sportivi, perché permette di mantenere il bilancio idrico dell’organismo e il reintegro dei sali minerali. L’effervescente naturale Ferrarelle è ideale per garantire un buon livello di idratazione in tutti coloro che praticano attività sportiva grazie al suo contenuto di preziosi minerali come il calcio altamente assimilabile, il magnesio e il potassio. Ferrarelle, sottoposta ogni giorno ad oltre 600 controlli di qualità, è inoltre l’unica acqua minerale la cui effervescenza di origine naturale è garantita dall’Ente internazionale SGS.
Tra le altre iniziative che hanno celebrato il legame tra Ferrarelle e la Capitale nel 2022 è stata rilasciata una collezione in Limited Edition dal nome “Bellezza Eterna” che ha portato sulle etichette le figure stilizzate di alcune delle bellezze custodite in uno dei luoghi più affascinati e grandiosi di Roma, ovvero Galleria Borghese.