Fattoria Dianella presenta il nuovo rosato frizzante “Maria Vittoria and Ottavia”

Fattoria Dianella presenta il nuovo rosato frizzante “Maria Vittoria and Ottavia” - Distribuzione Moderna
Fattoria Dianella presenta il nuovo rosato frizzante “Maria Vittoria and Ottavia”

Fattoria Dianella presenta il nuovo rosato frizzante “Maria Vittoria and Ottavia”

Information
Redazione
Fattoria Dianella, l’azienda vitivinicola di Vinci, ha deciso di proporre un’ulteriore declinazione del Sangiovese: per questo motivo è nato “Maria Vittoria and Ottavia”, il nuovo rosato frizzante presentato a Vinitaly. br />
“Maria Vittoria and Ottavia” afferma Veronica Passerin d’Entréves “è un vino ottenuto unicamente da uve Sangiovese e realizzato con il metodo ancestrale che consente in modo del tutto naturale di esaltare le caratteristiche dell’uvaggio. Il vino, infatti, rifermenta in bottiglia grazie a zuccheri e lieviti endogeni presenti al suo interno senza nessuna aggiunta”.

Fattoria Dianella, con “Maria Vittoria and Ottavia”, offre un vino frizzante che ben si adatta all’aperitivo e agli abbinamenti con piatti tipici della cucina toscana estiva.
Fattoria Dianella presenta il nuovo rosato frizzante “Maria Vittoria and Ottavia” - Distribuzione Moderna Fattoria Dianella presenta il nuovo rosato frizzante “Maria Vittoria and Ottavia” - Distribuzione Moderna