Per Farnese Vini Neri Sottoli il 2011 è partito da Ortona, dove il 15 gennaio scorso è stato presentato il team ciclistico del Campione Italiano Giovanni Visconti: una squadra tutta Made in Italy, nel 150° dell'unità d'Italia.
“In azienda abbiamo due grandi punti di forza. L'immagine, che curiamo in modo particolare e il gruppo. In questa squadra abbiamo ritrovato subito gli stessi valori” – ha dichiarato Valentino Sciotti, direttore commerciale di Farnese Vini. Giuliano Baronti e Antonino Corbi, rispettivamente titolare di Neri Sottoli e direttore commerciale di Pagliaroli Vetri hanno confermato la massima fiducia al management e agli atleti del team. Il nuovo main sponsor della squadra, Cecchi Logistica, si è detto orgoglioso di far parte del gruppo e pronto a gioire insieme agli altri sin dal primo successo. Il gruppo infine ha chiuso l'evento con un brindisi di rito in Farnese Vini.
Specializzata nella produzione di sottoli, sottaceti e condimenti, Neri Sottoli nasce come azienda artigianale nel 1947 ed oggi è tra i leader nel mercato in Italia con un fatturato di oltre 21 milioni di euro, realizzato in Italia e all’estero nei canali della grande distribuzione, horeca e ristorazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.