Fabrizio Tacchi nominato brand manager Perrier

Fabrizio Tacchi nominato brand manager Perrier
Fabrizio Tacchi nominato brand manager Perrier

Fabrizio Tacchi nominato brand manager Perrier

Information
Redazione
Riminese, 43 anni, Fabrizio Tacchi inizia la propria carriera professionale lavorando nei più importanti locali della Riviera Romagnola, fino a conseguire la qualifica di barman entrando a far parte dell’A. .B.E.S. (Associazione Italiana Barman e Sostenitori). Successivamente,  dà inizio a un lungo percorso di studi per diventare anche Sommelier A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier).

Nel 2000, per allagare i propri orizzonti professionali, comincia a collaborare a stretto contatto con la Master Consulting (Agenzia di Marketing e Consulenze) di Milano, ricoprendo diversi ruoli per alcune note aziende nel settore “food and beverage”.

Tra queste collabora per lungo tempo con la Stock di Trieste, fino a ricevere la nomina di Brand Ambassador delle marche principali dell’azienda, in particolar modo occupandosi di promuovere e aumentare l’immagine dello Champagne Pommery.

Nel 2007 collabora con l’Azienda Fratelli Francoli di Ghemme, diventando il Brand Ambassador della Roberto Cavalli Vodka da loro prodotta, svolgendo un notevole e fondamentale lavoro di posizionamento alto del prodotto nei locali più belli d’Italia.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.