Esselunga riapre il pdv di Garbagnate Milanese

Esselunga riapre il pdv di Garbagnate Milanese
Esselunga riapre il pdv di Garbagnate Milanese

Esselunga riapre il pdv di Garbagnate Milanese

Information
Redazione
Apre oggi i battenti il superstore Esselunga di Garbagnate Milanese (Milano) che prende il posto del precedente supermercato. A distanza di otto mesi dalla chiusura, avvenuta lo scorso agosto, il negozio che si trova lungo la strada statale Varesina, in localita' Santa Maria Rossa, si ripresenta piu' grande e con tante novita'.

La nuova superficie de punto vendita e' di 4200 metri quadri, a cui si aggiunge un ampio parcheggio di oltre 950 posti auto, gran parte dei quali coperti. A disposizione dei clienti i reparti della frutta e verdura sfusa e confezionata, la pescheria assistita, la macelleria, la gastronomia e il reparto pane e dolci, con la panificazione interna.

L'apertura del superstore ha permesso l'assunzione di 80 nuovi dipendenti, tanto che la forza lavoro impegnata nel negozio milanese sfiora oggi le 200 unità.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.