Esselunga premia con i giocattoli Quercetti

Esselunga premia con i giocattoli Quercetti
Esselunga premia con i giocattoli Quercetti

Esselunga premia con i giocattoli Quercetti

Information
Redazione

Il catalogo premi “Fidaty”, che racchiude i premi riservati ai possessori di carta Fidaty Esselunga accoglie i giocattoli Quercetti.

ella sezione dedicata ai regali per bambini, spicca il coloratissimo “Stencils Design”, gioco creativo che stimola l’inventiva e l’ingegno nei piccoli artisti, che potranno divertirsi a disegnare con tanti stencil dai diversi soggetti e poi personalizzare i propri disegni colorandoli con i pennarelli inclusi nella confezione.

La collaborazione fra la Fabbrica di giocattoli piemontese e il principale gruppo italiano della grande distribuzione dura ormai da parecchi anni. Esselunga è la più antica catena di supermercati d’Italia e la prima ad aver premiato i suoi clienti realizzando un programma di fidelizzazione della clientela, per questo essere presenti nel catalogo Fidaty è un riconoscimento di valore importante per i giochi educativi Quercetti.

Il fatto stesso che questo importante gruppo della GDO da tanti anni continui a dare spazio a questi giocattoli Made in Italy, è indicativo dell’attenzione e della cura rivolta al cliente finale, proponendo un prodotto per bambini formativo e 100% italiano.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.