È iniziato il nuovo concorso “Vinci un anno di spesa”.
Per partecipare il consumatore è invitato ad acquistare un minimo di 150 grammi di Emmentaler Dop (confezionato, sfuso al taglio o porzionato nelle vaschette take away) e seguire le istruzioni riportate sulle confezioni o sulle apposite cartoline.
Per partecipare al concorso è sufficiente inviare un sms con i dati dello scontrino comprovante l’acquisto o connettersial sito http://concorso.emmentaler.it e inserendo i dati richiesti.
Due le modalità di vincita e di premi: con l’instant win si partecipa subito all’estrazione di 15 macchine da caffè Nespresso. L’estrazione finale invece prevede n°3 Gift Card del valore di 5.500 euro l’una, l’equivalente del valore di spesa media annuale di una famiglia contemporanea di tre persone (fonte Istat).