Dolfin partner di Intervita Onlus

Dolfin partner di Intervita Onlus
Dolfin partner di Intervita Onlus

Dolfin partner di Intervita Onlus

Information
Redazione

In occasione dei suoi 100 anni di storia, Dolfin, nota azienda dolciaria siciliana, partecipa con l’iniziativa "Giocando s'impara" alla campagna di Intervita, onlus impegnata a difendere i diritti di donne e bambini in Italia e nel sud del mondo.

/p>


Grazie al sostegno di Dolfin, cinquemila bambini destinatari del progetto trascorreranno un'estate ricca di svaghi, con gite in città e nei parchi, tornei sportivi, spettacoli teatrali e musicali, con l’intento di imparare a giocare e crescere insieme. Cinque le città che prenderanno parte all’evento: Torino, Milano, Roma, Napoli e Palermo.


Frequenza200 è il network nazionale creato da Intervita nel 2012 per contrastare la dispersione scolastica. Punto forte del progetto, attualmente attivo in cinque regioni (Lombardia, Piemonte, Lazio, Campania e Sicilia), è il coinvolgimento di tutto l'ambiente sociale in cui sono inseriti i ragazzi.  
  

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.