Dole presenterà all’edizione 2019 di Fruit Logistica, la fiera internazionale di Berlino in programma dal 6 all’8 febbraio 2019, il suo nuovo look.
br>
Presso il rinnovato stand (A-02, Hall 6.2), si potrà infatti ammirare la nuova identità visiva, più leggera e pulita, volta a trasmettere i valori fondanti dell’azienda, ossia freschezza, trasparenza e responsabilità.
Il nuovo logo è un omaggio alla natura e ai doni offerti dalla terra e dal cielo: pur rimanendo coerente con la sua immagine storica, acquisisce una nuova forma, quella di una semplice foglia. Inoltre, l’energica tagline “Powering You!”, che definisce in modo chiaro la mission di Dole, intende motivare i consumatori, incoraggiandoli a mangiare sano e a migliorare il proprio stile di vita.
Il look che sarà presentato in anteprima attraverso i prodotti presenti alla manifestazione, inoltre, si caratterizza per design lineare, colori accesi e texture naturali. Il processo di aggiornamento dell’immagine sui packaging, imballi e materiali collaterali di comunicazione è attualmente in corso e sarà completato entro la fine del 2019.
I visitatori dello stand, infine, potranno degustare snack a base di frutta fresca, come le croccanti "ananas chips", le dolci "banana curry sausages” e i colorati "power smoothies". Dole, infatti, intende consolidare il suo status di partner ispiratore di uno stile di vita sano, un concetto portato avanti mediante tutta la comunicazione attivata sui canali social, adottando un linguaggio contemporaneo ed un approccio diretto con gli utenti.