Dole Italia sostiene lo sport

Dole Italia sostiene lo sport
Dole Italia sostiene lo sport

Dole Italia sostiene lo sport

Information
Redazione

Dole Italia, azienda di frutta e verdura fresche, continua a sostenere lo sport come abitudine di vita che contribuisce alla salute e al benessere generale di tutte le persone, ad ogni età.

/p>

Per il secondo anno consecutivo Dole Italia presenzia nel meraviglioso scenario di Borgo Egnazia: sabato 10 e domenica 11 ottobre fornirà le banane Dole a tutti gli sportivi che si contendono il titolo di Campione Italiano di Triathlon Medio FITRI 2020.

Snack leggero, nutriente e in grado di fornire la giusta carica di energia, la banana è perfetta sia come alimento pre-gara, sia come integratore durante il percorso, sia come ristoratore rigenerante dopo la competizione. Con i suoi eccellenti principi nutritivi come Fibre, Vitamine (A, B1, B2, C, PP), Potassio, Calcio, Ferro e Fosforo, è un vero e proprio concentrato di benessere, in grado di dare supporto al corpo e migliorare il sistema cardio-vascolare.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.