Dimmidisì sposa Hello Kitty nella propria "Limited edition"

Dimmidisì sposa Hello Kitty nella propria "Limited edition"
Dimmidisì sposa Hello Kitty nella propria "Limited edition"

Dimmidisì sposa Hello Kitty nella propria "Limited edition"

Information
Redazione
La Linea Verde studia un nuovo e originale modo di trasmettere i valori del proprio brand e investe su una grande novità dal forte impatto sugli scaffali del banco frigo dell’ortofrutta. Nasce DimmidiSì limited edition: progetto in esclusiva per il mercato delle insalate in busta e dei frullati freschi che deve la propria origine alla sinergia fra il marchio del freschissimo ed Hello Kitty. Il noto personaggio, della società giapponese Sanrio, è protagonista di una vera e propria moda (quasi una “mania”) nel Belpaese e non solo ed è un brand che copre la quasi totalità dei settori merceologici.

Dai primi di luglio nascono quindi due nuove referenze a edizione limitata: il lattughino e il frullato fresco Hello Kitty by DimmidiSì. Un connubio di sicuro successo fra due realtà che hanno in comune l’immaginario positivo a esse associato: allegria, creatività e tanta fantasia.

La Linea Verde ha intuito nella fama mondiale di Hello Kitty, uno dei personaggi più amati dai bambini diventato un vero e proprio fenomeno di costume anche per le adolescenti e le donne adulte, una concreta e fruttuosa possibilità di business per il settore del fresco, uno dei pochi del food non ancora presidiato da simili operazioni di marketing.

Ulteriore Componente del progetto Hello Kitty by DimmidiSì è la possibilità di dare ai genitori un nuovo e accattivante strumento per facilitare, ai più piccoli, il consumo di frutta e verdura fresca.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.