Datalogic presenta il nuovo Joya X2

Datalogic presenta il nuovo Joya X2
Datalogic presenta il nuovo Joya X2

Datalogic presenta il nuovo Joya X2

Information
Redazione

Datalogic, azienda leader nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, rilascia il nuovo Joya X2, device per il self-shopping.

 

Capace di leggere, grazie alla tecnologia imaging, anche i codici 1D e 2D, il lettore consente ai clienti un controllo diretto sulla propria shopping experience.

 

Disponibile in due modelli, Basic e Plus, il device è stato progettato con un design ergonomico e cover personalizzabili; è dotato di Wi-Fi, Bluetooth e connettività USB; ha un display a colori retro illuminato e supporta sia Shopevolution, la soluzione per il self-shopping dell’azienda produttrice, sia software di terze parti.

 

“I device per il self-shopping continuano a guadagnare terreno nel settore retail, portando benefici sia lato cliente, sia retailer. Il device Joya X2 per il self-shopping offre un'eccitante shopping experience, migliorando il customer service e aumentando la fedeltà nei confronti del retailer riducendo però i costi operativi”, afferma Francesco Montanari, VP e GM della BU Mobile Computing di Datalogic.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.