Danone propone un'offerta salvaspesa

Danone propone un'offerta salvaspesa
Danone propone un'offerta salvaspesa

Danone propone un'offerta salvaspesa

Information
Redazione

Le aziende di marca si stanno muovendo per creare condizioni per far ripartire i consumi; Danone è tra queste e lo fa con un Progetto Salva Spesa pensato per tutti i suoi consumatori per garantire la sua vasta offerta di prodotti a un prezzo ridotto, una vera e propria limited edition.

br />
Ad esempio, per le consumatrici di Activia, Danone ha creato una combinazione di gusti a prezzi convenienti. La prima variante proposta abbina due gusti frutta (mirtilli e fragole) a due gusti fibre (avena-noci, bianco cereali), la seconda offre un mix dei gusti Activia Zero più acquistati (pesca, fragola, ananas e bianco & cereali integrali). Per i consumatori di Actimel, invece, arriva una nuova confezione che unisce i due gusti bianco e fragola.


“Si tratta di un’azione di vicinanza ai nostri consumatori e di grande importanza in un periodo di crisi che mette a dura prova la creatività, anche commerciale, delle aziende” ha sottolineato Gianfranco D’Amico, Commercial Director di Danone Italia.  “Puntiamo molto su questa operazione che coinvolge tutti i principali attori della grande distribuzione e che mira ad incrementare il consumo di un prodotto sano e naturale”, prosegue D'Amico.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.