Da Milano parte il progetto Rovagnati “Bistrò Italiano”

Da Milano parte il progetto Rovagnati “Bistrò Italiano” - Distribuzione Moderna
Da Milano parte il progetto Rovagnati “Bistrò Italiano”

Da Milano parte il progetto Rovagnati “Bistrò Italiano”

Information
Redazione

È stato inaugurato il 22 novembre, a Milano, in Piazza XXV Aprile, il primo Rovagnati “Bistrò Italiano”, un locale che offrirà piatti raffinati e gustosi, caldi e freddi con tutta la qualità dei salumi Rovagnati per pranzi, aperitivi e colazioni.

Aperto dalle 8.30 alle 22.00, dal lunedì al sabato, e per tutto il mese di dicembre anche la domenica, il bistrò propone un menù che comprenderà preparazioni esclusive, un esempio per tutte la “Giardiniera di cetrioli con Mortadella Riserva Oro e salsa di uva fragola”. Ricette ideate da chef di fama nazionale, che mixeranno i sapori più significativi della cucina mediterranea, a quelli tradizionali dei salumi italiani e che sorprenderanno anche i palati più esigenti.

Il locale di Piazza XXV Aprile anticipa l’apertura, prevista per il prossimo mese sempre nel cuore di Milano, del secondo monomarca nell’ottica di un progetto più ampio a lungo termine.