Corona lancia la campagna “This is living”, con l’obiettivo di invogliare le persone a vivere all’aperto, stare con gli amici e godersi la vita.
Corona invita i consumatori a concentrarsi sui momenti che contano, quelli che fanno dire “questa sì che è vita”, e lo fa non solo attraverso contenuti originali, ma anche mettendo in campo le voci autentiche dei fan di tutto il mondo.
Anche se trascorriamo sempre più tempo al chiuso, la campagna di Corona ci ricorda che è all’aperto che si mostra il lato migliore della vita. Dalle giornate in spiaggia a una birra con gli amici in un pomeriggio di sole, ecco i momenti che ci fanno pensare “questa sì che è vita” - “This is living”, appunto. Evoluzione dell’iconico beach-style di Corona, “This is living” aggiunge all’universo di riferimento del brand, fatto di sole, sabbia e acqua salata, l’emozione delle esperienze concrete dei fan. La campagna trasporta infatti l’utente fuori dalla sua realtà e lo immerge nelle sensazioni del momento rappresentato, grazie anche alle prospettive insolite delle immagini e al sound coinvolgente.
Corona ha selezionato in giro per il mondo i protagonisti che meglio incarnano il lifestyle 'This is living': il surfista brasiliano Pedro Bahia è al centro del film di 60’’ “The flow”, mentre altri surfisti di livello mondiale - Matt Wilkinson, Julian Wilson e Alejo Muniz - sono stati coinvolti come ambassador. In ogni Paese, poi, Corona ha selezionato degli influencer locali che racconteranno sui social le loro storie personali e i loro momenti autentici attraverso l’hashtag #ThisIsLiving.
Un altro spot di 60", “Lime Ritual”, mette al centro la fetta di lime, il modo più classico di gustare la birra rinfrescante di Corona. Sono invece focalizzati sul prodotto i filmati da 15", che sfruttano la trasparenza della bottiglia e la usano come cornice dei momenti “This is living” raccontati.