Il superstore Coop.
I riapre completamente rinnovato a Sinalunga, in via Pier Paolo Pasolini. L’area di vendita consta complessivamente di 2.850 metri quadrati, 450 in più rispetto al vecchio supermercato, servita da 16 casse, di cui 6 automatiche.
L’assortimento è ampio e variegato ed in tutti i reparti sono state apportare numerose novità come per esempio un distributore di pane sfuso self service nella “Forneria” e la possibilità di acquistare caffè, tè e cereali sfusi. Ampio spazio è poi dedicato al mondo del biologico e vegano, alle eccellenze gastronomiche ed ai gusti più nuovi con una selezione di specialità etniche oltre che al reparto non alimentare.
Il supermercato è stato concepito e progettato cercando di ridurre al massimo l’impatto ambientale anche attraverso nuove modalità di acquisto come i detersivi alla spina Vivi Verde Coop e gli alimenti sfusi di alta qualità “superpremium” per gli animali da compagnia, l’installazione di un impianto fotovoltaico sul tetto, l’illuminazione led e i murali frigo completamente chiusi.