Con Levissima e Conad il consumatore è eco-promosso

Con Levissima e Conad il consumatore è eco-promosso - Distribuzione Moderna
Con Levissima e Conad il consumatore è eco-promosso

Con Levissima e Conad il consumatore è eco-promosso

Information
Redazione
Da agosto a ottobre sorprese “green” per tutti i consumatori Levissima nei punti vendita Conad. Levissima, infatti, dà vita ad una serie di promozioni e concorsi che coinvolgono i consumatori in prima persona e sottolineano la costante attenzione dell’azienda nella salvaguardia dell’ambiente.

Si parte ad agosto con la promozione “Viaggia in treno con noi”: nei punti vendita Conad, aderenti all’iniziativa, acquistando un fardello da 1,5 L di Levissima Naturale o Levissimamente Frizzante il consumatore avrà la possibilità di giocare i dati riportati sullo scontrino e di vincere 90 voucher treno da 200 euro cadauno. Una scelta responsabile quella del treno che avvicina così il consumatore e Levissima, da sempre impegnata nel trasporto delle sue bottiglie su rotaia con l’obiettivo di ridurre il trasporto su strada e le relative emissioni di anidride carbonica nell’ambiente.

Continuando, nei mesi di settembre e ottobre, Conad e Levissima invitano a partecipare alla “Raccolta Verde”. Durante il periodo della promozione acquistando 9 fardelli di Levissima Naturale o Levissimamente Frizzante il consumatore avrà la possibilità di ricevere un esclusivo kit con tre shopper per la raccolta differenziata di vetro, carta e plastica. Informare e sensibilizzare i consumatori verso un corretto atteggiamento nei confronti della raccolta differenziata e del riciclo è uno degli obiettivi che da sempre si pone Levissima, perché solo grazie a questi atteggiamenti virtuosi il PET, la plastica con cui vengono realizzate le bottiglie, può rivivere in nuovi oggetti e in nuove bottiglie.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

Con Levissima e Conad il consumatore è eco-promosso - Distribuzione Moderna Con Levissima e Conad il consumatore è eco-promosso - Distribuzione Moderna