Coccinelle, l’azienda italiana leader nella produzione di borse, scarpe e accessori, ha inaugurato il primo monobrand a Tel Aviv, facendo il suo ingresso nel mercato israeliano.
Situata all’interno del nuovissimo ed esclusivo G Zameret Boutique Mall, il raffinato mall che ha aperto recentemente in una delle zone residenziali più prestigiose della città, la boutique è caratterizzata dal nuovo concept store di Coccinelle, sofisticato, luminoso e raffinato, in cui ogni dettaglio è studiato per valorizzare al meglio i prodotti esposti.
“Tel Aviv è una città molto moderna e dinamica, una metropoli giovane e cosmopolita, perfettamente in linea con i valori e l’identità del nostro brand – spiega Angelo Mazzieri, AD e Presidente di Coccinelle. – E’ la prima volta che siamo presenti in questo Paese con un nostro store e per il nostro debutto abbiamo scelto come cornice un mall di recente realizzazione, che sta riscuotendo un grandissimo successo sia a livello di immagine che per numero di visitatori”.
Grazie all’inaugurazione dello store di Tel Aviv, sale così a 79 il numero dei punti vendita monomarca Coccinelle nel mondo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.