Cigierre chiude il 2016 a più 16%

Cigierre chiude il 2016 a più 16%
Cigierre chiude il 2016 a più 16%

Cigierre chiude il 2016 a più 16%

Information
Redazione

Annata positiva per Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione, tra le più importanti in Italia nella gestione diretta e nello sviluppo in franchising di ristoranti a tema, che supera i 210 punti vendita e raggiunge i 300 milioni di euro di fatturato pari al +16 per cento rispetto al 2015.

br>

Nel corso del 2016, Cigierre dove ha aperto 29 ristoranti e generato circa 720 nuovi posti di lavoro, e ha rafforzato il proprio programma di sviluppo all’estero, aprendo in Francia, Croazia e Georgia e raddoppiando la sua presenza in Svizzera. Una strategia di espansione che continuerà anche nel 2017 con più di 45 aperture previste in Italia e all’estero. Nell’anno appena concluso l’azienda udinese ha acquistato la catena emiliana di pizzerie Pizzikotto, che va ad ampliare il portfolio che già comprende i noti format Old Wild West, Wiener Haus e Shi’s.

Inoltre, Cigerre ha ottenuto il titolo di Retailer of the Year 2016-2017 per il secondo anno consecutivo e per la terza volta nella sua storia con Old Wild West, e il CNCC Retail Award 2016, premio che evidenzia le migliori realtà del retail internazionale, aggiudicandosi il primo posto nella sezione “Ristorazione&Food” e anche la menzione speciale per la capacità di innovare, attraverso lo sviluppo di format originali e le attività di marketing create ad hoc.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.