Centrale del Latte di Torino, l’azienda leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte, dona due bancali di latte UHT Tapporosso a lunga conservazione (pari a 1600 confezioni di latte) alla rete Torino solidale, al fine di dare un aiuto concreto al sistema di assistenza per i cittadini meno abbienti del territorio.
br>
L’iniziativa si inserisce in un progetto solidale più ampio che l’azienda ha avviato a favore di diverse associazioni benefiche territoriali in questo particolare periodo di emergenza a supporto della comunità.
Oltre alla donazione a Torino Solidale, nei giorni scorsi altrettante donazioni sono state devolute al Sermig e alla Protezione Civile, così come stanno continuando le offerte di prodotto gratuito alla popolazione bisognosa di molti comuni della provincia torinese.
L’azienda, che mai si è fermata in questo periodo di emergenza sanitaria in Italia, continuando a produrre, attiva notte e giorno e distribuendo i propri prodotti freschi in oltre 4000 punti vendita in Piemonte, vuole dare un significativo segnale di vicinanza al proprio territorio e intende dar seguito all’iniziativa con altre donazioni nei prossimi giorni.