Il team Office Agency di Cbre Italia ha agito in qualità di Advisor della proprietà di Segreen Business Park nella locazione di circa 1.
00 mq ad un primario operatore a servizio della grande distribuzione.
L’immobile, di proprietà di CBRE Global Investors e commercializzato da CBRE Italia, è stato progettato dallo studio di architettura Lombardini 22: si tratta di un complesso di tre edifici adibiti prevalentemente ad uso ufficio che dialogano tra loro attraverso collegamenti trasparenti e permeabili e una piazza pedonale che è al contempo zona di incontro e luogo per il tempo libero.
Segreen Business Park – complesso di circa 24.000, che comprendono oltre agli uffici anche un edificio di “servizi a 5 stelle” dedicato alla ristorazione e ai servizi alle persone – è stato progettato anche con grande attenzione alle tematiche ambientali e di sostenibilità, come dimostrano le certificazioni LEED Gold e Platinum ottenute dagli edifici ad uso ufficio e il premio ReBuild 2013, il primo concorso in Europa per progetti di riqualificazione sostenibile