Bauli sarà protagonista di “Verona in love”

Bauli sarà protagonista di “Verona in love” - Distribuzione Moderna
Bauli sarà protagonista di “Verona in love”

Bauli sarà protagonista di “Verona in love”

Information
Redazione
Il cuore sarà il simbolo della città nei giorni di “Verona in love” che si terrà dal 14 al 17 febbraio. Bauli, infatti, distribuirà per le vie cioccolatini a forma di cuore.

L’ insegna consolida la sua presenza in Piazza dei Signori, con le degustazioni delle Torte di Primavera, anticipo della prossima Pasqua. Rinnovata inoltre la presenza di personale dedicato agli scatti foto.

Bauli sostiene  anche per il 2013 l’iniziativa “Il Messaggio del Cuore. Ti amo e te lo scrivo” che invita tutti gli innamorati a lasciare una dedica sulla bacheca allestita nel Cortile del Mercato Vecchio. Per scrivere il proprio messaggio basterà lasciare un contributo di 3 euro che la Provincia di Verona devolverà all’Associazione Progetto Roberto. Chi parteciperà riceverà subito un dolce omaggio Bauli e gli autori dei messaggi più originali saranno premiati con alcune sorprese “di coppia”.
Bauli sarà protagonista di “Verona in love” - Distribuzione Moderna Bauli sarà protagonista di “Verona in love” - Distribuzione Moderna