Auchan: al via la campagna “Insieme contro gli sprechi”

Auchan: al via la campagna “Insieme contro gli sprechi”
Auchan: al via la campagna “Insieme contro gli sprechi”

Auchan: al via la campagna “Insieme contro gli sprechi”

Information
Redazione
La nuova campagna di sensibilizzazione ha preso il via con l’iniziativa “Sprecare non vale!”, un progetto ludico-digitale che affronta il concetto di spreco attraverso diversi contenuti educativi Scuola 2. e un percorso multidisciplinare.

Auchan lancia anche il concorso “Non sprecare? Mi piace!” che dà la possibilità di vincere premi all’insegna della sostenibilità: un tablet per i tre vincitori assoluti, Gift card “Regalami” Auchan del valore di 100 euro per i secondi classificati e da 50 euro per i terzi, una gita in un’oasi del WWF come premio per le classi e altri premi WWF per chi arriva tra il quarto e l’ottavo posto.

Per partecipare al progetto e al concorso, le scuole primarie e secondarie di I grado e i singoli studenti insieme ai genitori devono semplicemente registrarsi al portale Scuola Channel: www.scuolachannel.it.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.