La collaborazione tra Amadori e MasterChef, avviata già nel corso della seconda edizione, presenta quest’anno alcune novità, che rafforzano la partnership tra l’azienda alimentare e il programma in onda su Sky. br />
Il progetto di product placement si estende quest’anno a Junior MasterChef Italia, il programma che coinvolge “piccoli chef” e andrà in onda da metà marzo: in questo modo anche i bambini, sia i partecipanti al concorso che i giovani spettatori, impareranno sin da piccoli ad avvicinarsi alla carne bianca e a realizzare piatti gustosi, leggeri e nutrienti a base di pollo e tacchino.
In occasione dell’avvio di MasterChef riparte anche il concorso Amadorabili Chef, che nel 2013 ha incoronato il primo MasterChef Amadori dopo una sfida all’ultimo piatto negli studi milanesi dello show. Il concorso mette in palio una serie di premi per chi ama cimentarsi ai fornelli: una cooking class sull’uso delle carni bianche per 12 persone, 84 dinner box ricche di prodotti Amadori e 3 robot da cucina Bimby.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.