Almaverde investe nei Bio Market

Almaverde investe nei Bio Market
Almaverde investe nei Bio Market

Almaverde investe nei Bio Market

Information
Redazione

Ad appena sei mesi dall’apertura del primo punto vendita Almaverde Bio Market a Milano, il progetto registra dati molto positivi con una crescita del 25% di fatturato e percentuali in aumento di oltre il 40% per l’area degustazione/bistrot.

/p>

 

Il nuovo format proposto abbina le caratteristiche funzionali del supermercato rigorosamente dedicato al biologico alla componente esperienziale data dalla possibilità di scoprire i valori bio e degustarne i sapori.

 

L’assortimento è ricco e offre una media di 3700 articoli che vanno dall’acqua alle birre, ai prodotti per l’infanzia, al senza glutine e a tutta la gamma dei freschi, tuttti interessati ogni mese da attività promozionali, a rotazione di 100 referenze per volta.

 

Natale Mainieri, Consigliere Delegato di Organic Food Retail commenta, “Dopo aver messo a punto il format di Milano, già da fine dicembre arriveranno le aperture a Parma, Reggio Emilia e Bologna. La scelta di queste tre location è strategica e mira a valorizzare il nostro sistema di offerta e raccogliere consensi nella “food valley” italiana e nelle sue capitali dell’eccellenza gastronomica”.

 

Almaverde Bio Market è un progetto industriale di Organic Food Retail, società specializzata nel settore controllata dalla Ki Group e socia del Consorzio Almaverde Bio Italia.   

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.