Acqua Sant’Anna ha partecipato all’ “Innovative Made in Italy” di Start Lab 2023.
Alberto Bertone, Presidente e Ad di Acqua Sant’Anna, ha fatto parte infatti della commissione di valutazione che si è riunita il 12 giugno 2022 presso le Tower UniCredit a Milano per valutare i 10 progetti finalisti selezionati da Start Lab fra i candidati che ogni anno partecipano.
Start Lab è la piattaforma di business di UniCredit, giunta al suo decimo anno di vita, dedicata all'innovazione e si articola in numerose azioni per supportare startup e pmi innovative con alto contenuto tecnologico. Le candidature per l’Innovative Made in Italy sono legate a diversi settori: agrifood, moda, design, turismo, meccanica, robotica, nanotecnologie e Industry 4.0.
Ad Alberto Bertone - insieme ai nomi più importanti del panorama imprenditoriale tra cui Nestlè, Luxottica, Ferragamo, Calzedonia, ecc. – è stato affidato il compito di valutare le migliori startup candidate. Questo ruolo ha confermato la vena fortemente innovativa con cui l’imprenditore guida l’azienda. Acqua Sant’Anna è da sempre molto attenta e coinvolta in occasioni dedicate al mondo dell’impresa, soprattutto in contesti che puntano l’attenzione su temi e prospettive legati all’innovazione.