A Rovigo il nuovo Cash & Carry di Unicomm

A Rovigo il nuovo Cash & Carry di Unicomm
A Rovigo il nuovo Cash & Carry di Unicomm

A Rovigo il nuovo Cash & Carry di Unicomm

Information
Redazione
Si inaugura oggi il nuovo Cash & Carry C+C di Rovigo del Gruppo Unicomm (associato Selex), il primo della zona. Ubicato in una posizione strategica, in via Giovanni Amendola, proprio a fianco del casello autostradale, si sviluppa su una superficie complessiva di 2.500 mq, con un'area netta di vendita di 2.000 mq. Dotato di un parcheggio di 60 posti auto, ha 5 terminali per la fatturazione e occupa 14 addetti. L'ampio assortimento (12.000 referenze) è decisamente focalizzato sul mondo Horeca, che oggi rappresenta la fetta più ampia della clientela dei C+C, oltre che sul dettaglio specializzato.

Un ruolo di primo piano è giocato dall’ampia isola dei freschi (circa 550 mq), dove si snodano i banchi della carne, dell’ortofrutta, dei salumi e formaggi e dei surgelati. Altre aree di punta, il beverage (vini, liquori, soft drink) e il grocery alimentare. Presente anche il non food  professionale (pentolame, piatti, tovaglie, piccoli elettrodomestici ecc).

Come per le più recenti realizzazioni del Gruppo Unicomm, il C+C di Rovigo presenta soluzioni innovative sia nei dettagli espositivi, sia nel layout: i diversi reparti sono ben distinti ed evidenziati da luci calde e da un'efficace cartellonistica, gli scaffali sono di media altezza, le corsie spaziose, per una maggiore comodità e una più riuscita valorizzazione dell'offerta. Ad assistere la clientela nei suoi acquisti uno staff di vendita specializzato in ogni settore.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.