20th Century Fox H.E. con BeMyEye incrementa le vendite fino al 20%

20th Century Fox H.E. con BeMyEye incrementa le vendite fino al 20% - Distribuzione Moderna
20th Century Fox H.E. con BeMyEye incrementa le vendite fino al 20%

20th Century Fox H.E. con BeMyEye incrementa le vendite fino al 20%

Information
Redazione

20th Century Fox Home Entertainment, multinazionale leader nel mercato mondiale che si occupa della promozione, vendita e distribuzione di tutti i film e delle serie TV targate Fox, ha collaborato con BeMyEye, il più importante player europeo nel mobile crowdsourcing, per migliorare la consumer experience dei clienti e ridefinire la figura dei key account.

/p>

L’azienda aveva una duplice necessità: da un lato garantire ai clienti la piena disponibilità dei prodotti e materiali POP promozionali presso i retailers, in particolare nelle fasi cruciali (lancio, attività promozionali) che rappresentano fino al 60-70% del venduto totale. Dall’altro completare un elaborato progetto di Business Performance Management che ha lo scopo di valorizzare la figura degli agenti e key account, sollevandoli dagli aspetti operativi per focalizzarsi sull’implementazione di attività promozionali. Nel quadro di questa ridefinizione del ruolo, le operazioni di rilevazione sul punto vendita sono state affidate a BeMyEye.

BeMyEye si avvale di un network di collaboratori, gli “Eye”, che riescono a svolgere attività di rilevazione di informazioni specifiche in qualunque punto vendita grazie a una app sullo smartphone, consentendo al cliente di monitorare in tempo reale migliaia di punti vendita in un arco di tempo molto ridotto rispetto ai sistemi tradizionali.

20th Century Fox H.E. con BeMyEye incrementa le vendite fino al 20% - Distribuzione Moderna 20th Century Fox H.E. con BeMyEye incrementa le vendite fino al 20% - Distribuzione Moderna