Wikango debutta nella Gdo spagnola con Media-Saturn

Wikango debutta nella Gdo spagnola con Media-Saturn
Wikango debutta nella Gdo spagnola con Media-Saturn

Wikango debutta nella Gdo spagnola con Media-Saturn

Information
Redazione
L’accordo sottoscritto consentirà all’azienda di commercializzare i modelli di rilevatori radar Wikango 600, 700 e Max Millenium, anche se ogni punto vendita Media-Saturn potrà decidere quali prodotti distribuire. br />
Wikango si apre così alla grande distribuzione, affidando alla catena di elettronica di consumo la vendita dei propri prodotti, attualmente distribuiti nei negozi specializzati per auto e in alcuni concessionari.

Media Markt e Saturn, insegne del Gruppo Media-Saturn-Holding integrato in Metro, operano a livello europeo, offrendo ai propri clienti un ampio portafoglio di prodotti relativi all’elettronica di consumo, dalla telefonia all’intrattenimento, dall’informatica agli elettrodomestici.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.