La nuova strategia marketing da diversi milioni di sterline dedicata al Kinder Bueno ha tutti gli ingredienti giusti per aiutare i rivenditori a smaltire in un batter d’occhio le vendite del noto snack Ferrero. br />
Una massiccia campagna pubblicitaria e una promozione denonimata ‘Try to me free’ rappresentano il giusto mix per stimolare la conoscenza del prodotto e incrementarne la domanda. La creatività, caratterizzata come sempre da un tono umoristico, mette l’accento sulla differenza tra il Kinder Bueno, dal sapore allettante ma leggero, e tutte le altre cioccolate presenti sul mercato.
Bhavisha Umradia, responsabile sviluppo clienti del brand ha dichiarato: "Siamo sicuri che i consumatori che provano Kinder Bueno ameranno il suo gusto unico quindi stiamo dando loro l'opportunità diconoscerlo. Attirando nuovi clienti al marchio e guidando la frequenza di acquisto, questa campagna è concepita per far incrementare le vendite ai negozianti. Per massimizzare questa opportunità e il significativo investimento che stiamo mettendo dietro il marchio, i rivenditori devono fare scorta di confezioni promozionali di entrambe le varianti del prodotto, cioè Bueno Classic e Bueno White sfruttando in modo efficace l'esposizione nel punto vendita e utilizzando soluzioni di visualizzazione su misura laddove disponibili. “
La campagna pubblicitaria televisiva, al via da domani, durerà sei settimane. La promozione ‘Try to me free” sarà disponibile sia sulle confezioni singoli che sui multipack.