Auchan si espande in Portogallo

Auchan si espande in Portogallo
Auchan si espande in Portogallo

Auchan si espande in Portogallo

Information
Redazione
Recentemente il retailer ha inaugurato nel Paese iberico il suo ventesimo ipermercato e ha acquistato due punti vendita da Sonae Sierra - a Eiras e a Lagoa - oltre a una licenza per un'apertura a Condeixa. L’intenzione di proseguire il proprio piano d’espansione è quindi evidente: nel 2008 l’azienda ha già investito 110 milioni di euro solo in Portogallo.

Per la fine dell’anno Auchan Portogallo aprirà un ipermercato Jumbo nella città di Matosinhos e supermercati Pao de Acùcar a Faro, Caldas da Rainha, Guarda e Rato.

Il gruppo – che ha programmato di inaugurare altri ipermercati Jumbo nelle grandi città dove attualmente non è presente - sta anche cercando degli spazi per l'apertura di compact store da 1.500 a 3.000 metri quadrati.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.