Rebranding e new entry per Raspini

Rebranding e new entry per Raspini
Tiziana Raspini

Rebranding e new entry per Raspini

Information
redazione

In occasione di Tuttofood Raspini ha presentato il rebranding della linea “Fette mosse” avviato nell’autunno del 2024. In fiera hanno infatti debuttato il nuovo marchio e le nuove vaschette della linea mainstream. La gamma di affettati in vaschetta a “Fette Mosse” è caratterizzata da una nuova etichetta su cui capeggia il Marchio Raspini. Sono poi messi in risalto il nome e le caratteristiche essenziali del prodotto, oltre a essere arricchita da dettagli dorati. L’etichetta è fustellata con il profilo della montagna mentre la trasparenza della vaschetta permette di mostrare il prodotto.

Tuttofood è stato anche il palcoscenico per presentare e proporre ai clienti acquisiti e ai possibili futuri, anche il nuovo Stinco in scatola Raspini, che segue la stessa evoluzione grafica che ha già interessato il Cotechino, in linea con la nuova immagine aziendale. Ma è stato rivisto anche il processo produttivo del prodotto: lo stinco è infatti caratterizzato da una delicata cottura al vapore, che garantisce un prodotto gustoso saporito e più succoso. Lo Stinco Raspini è ora marinato e cotto, per un sapore ancora più ricco e autentico, ed è proposto nel nuovo taglio da 650 g.

«Tuttofood è un appuntamento internazionale e si conferma punto di incontro prezioso per dialogare con clienti, buyer, partner e prospect – ha dichiarato Emilia Lisdero, responsabile marketing di Raspini –. Siamo tornati a casa con tante connessioni, idee e anche importanti conferme sul percorso che stiamo costruendo».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.