Tonno Nostromo torna in tv con un nuovo spot in cui Nostromo in persona, sfidando temporali e una pioggia torrenziale, arriva a destinazione nella sua casa, e dunque nelle case degli italiani. Lui è decisamente bagnato e “sgocciolante” ma il tonno è con una sola goccia. È questo il plot dello spot ideato per la nuova comunicazione di “Nostromo goccia d’olio”, la referenza di tonno pinne gialle realizzata in un packaging innovativo e con la giusta quantità di olio di oliva.
«Per Nostromo si tratta di una campagna di particolare rilevanza che segna il nostro grande ritorno in tv. Siamo molto soddisfatti anche dell’intenso e prezioso lavoro di squadra tra azienda, agenzia creativa e produzione, che ha consentito di realizzare uno spot che riteniamo di grande qualità tecnica ed emozionale», ha commentato Francesca Ganassi, marketing manager di Nostromo.
Gli spot, nei formati 20 e 15 secondi sono stati prodotti da The Family con la regia di Stefano Quaglia e sono on air con una forte visibilità sui principali canali televisivi (Rai e Mediaset), digitali e sui social media, grazie un piano media studiato per massimizzare la copertura e generare attenzione continua sul prodotto