Kozel sbarca al Carroponte

Kozel sbarca al Carroponte

Kozel sbarca al Carroponte

Information
redazione

Kozel sarà protagonista della scena musicale italiana con una nuova collaborazione: in vista dell’estate 2025, il brand sarà naming partner di Carroponte, la location a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, che ogni anno accoglie migliaia di persone. Parte del portafoglio premium di Birra Peroni, Kozel è una birra rinfrescante, il cui payoff “C’è un villaggio dentro” riassume i valori positivi di condivisione e convivialità, gli stessi in cui Carroponte crede fortemente. Le due realtà, quindi, A partire dal 17 maggio partirà una stagione ricca di appuntamenti speciali, che spaziano tra musica pop, rock, elettronica e indie.

«Essere partner di un’area eventi come Carroponte rappresenta un’opportunità unica per raccontare le vere caratteristiche di Kozel al pubblico. È un brand perfetto per i momenti di convivialità e condivisione e risponde alle esigenze dei consumatori che sono sempre più alla ricerca di nuovi gusti ed esperienze da provare, con un’attenzione particolare alla qualità del prodotto – spiega Viviana Manera, direttrice marketing di Birra Peroni –. Con Kozel Carroponte vogliamo offrire la possibilità di vivere momenti imperdibili, unendo i valori del nostro brand a uno luogo simbolo del divertimento milanese, in un contesto ricco di energia e passione».

«La partnership che dà vita a Kozel Carroponte si inserisce con soddisfazione in un percorso di esperienze di eccellenza nel campo dei naming rights per l’intrattenimento dal vivo – aggiunge Barbara Lasco, responsabile sviluppo naming rights di Gruppo Forumnet –. Siamo certi che la condivisione con Birra Peroni di valori comuni, con l’obiettivo di valorizzare insieme la nuova identità di Kozel Carroponte, contribuirà significativamente a rendere indimenticabili le esperienze degli spettatori».

Kozel Carroponte, infatti, non sarà solo musica, ma un’esperienza completa: all’interno dell’area brandizzata saranno presenti zone relax, street food e uno spazio hospitality, oltre che iniziative che coinvolgeranno il pubblico sia dal vivo che sui canali social della manifestazione.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.