Alla settimana del Salone del Mobile, anche il cibo è protagonista. La partnership tra Ferrarini ed Eroica – l'evento di bici storiche nato in Toscana e diventato negli anni una community internazionale di ciclisti e appassionati – annunciata lo scorso gennaio, entra nel vivo a The Glitch Camp, il campeggio urbano gratuito progettato dall’Istituto Europeo di Design (Ied) per gli studenti di tutto il mondo a Milano durante la design week.
I due brand, con il supporto di Eroica Caffè Milano, sono infatti sponsor del progetto di Ied, in collaborazione con il comune di Milano e Milanosport, che vuole rendere più accessibile la città a studenti e studentesse di design e giovani designer per permettere loro di vivere in prima persona la Milano Design Week e i suoi tanti eventi collaterali.
All’interno del campeggio, per tutti i giorni della Design Week dal 7 al 13 aprile, sarà presente il food truck di Eroica che offrirà ogni sera food and beverage: salumi Ferrarini e bevande a tutti gli ospiti del Camp.
La collaborazione giungerà al culmine giovedì 10 aprile, nell’occasione di Notte Eroica by Ferrarini, l’appuntamento serale organizzato dai due brand: a partire dalle 19, ci sarà spazio per il divertimento e il buon cibo, a base dei prodotti Ferrarini, con la partecipazione di Giancarlo Brocci, fondatore di Eroica, e gli “Eroici” e l’accompagnamento musicale di Niki Ulivieri, storico dj che anima le edizioni della corsa ciclistica.