Ferrarini ed Eroica insieme nel campeggio Ied

Ferrarini ed Eroica insieme nel campeggio Ied

Ferrarini ed Eroica insieme nel campeggio Ied

Information
redazione

Alla settimana del Salone del Mobile, anche il cibo è protagonista. La partnership tra Ferrarini ed Eroica – l'evento di bici storiche nato in Toscana e diventato negli anni una community internazionale di ciclisti e appassionati – annunciata lo scorso gennaio, entra nel vivo a The Glitch Camp, il campeggio urbano gratuito progettato dall’Istituto Europeo di Design (Ied) per gli studenti di tutto il mondo a Milano durante la design week.
I due brand, con il supporto di Eroica Caffè Milano, sono infatti sponsor del progetto di Ied, in collaborazione con il comune di Milano e Milanosport, che vuole rendere più accessibile la città a studenti e studentesse di design e giovani designer per permettere loro di vivere in prima persona la Milano Design Week e i suoi tanti eventi collaterali.

All’interno del campeggio, per tutti i giorni della Design Week dal 7 al 13 aprile, sarà presente il food truck di Eroica che offrirà ogni sera food and beverage: salumi Ferrarini e bevande a tutti gli ospiti del Camp.

La collaborazione giungerà al culmine giovedì 10 aprile, nell’occasione di Notte Eroica by Ferrarini, l’appuntamento serale organizzato dai due brand: a partire dalle 19, ci sarà spazio per il divertimento e il buon cibo, a base dei prodotti Ferrarini, con la partecipazione di Giancarlo Brocci, fondatore di Eroica, e gli “Eroici” e l’accompagnamento musicale di Niki Ulivieri, storico dj che anima le edizioni della corsa ciclistica.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.